Consulenza nutrizionale

Consulenza nutrizionale

 

_

DI COSA SI TRATTA?

La Dott.ssa Elisa Calabria effettua consulenze individuali specifiche e dedicate. 

Elisa Calabria, Biologa nutrizionista

Dopo la laurea in Scienze Biologiche (ind. Molecolare) ha proseguito gli studi con il Dottorato di Ricerca in Biologia e Patologia Cellulare e Molecolare. Successivamente ha lavorato con incarichi di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova e poi presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Biomediche e del Movimento dell’Universtà di Verona. Qui è nata la sua passione per gli stili di vita sani, intesi come combinazione di sane abitudini, attività fisica, metabolismo e alimentazione. La formazione non si ferma mai, dunque continua ad approfondire tramite studi e corsi formazione specifici.
Si rivolge a persone che vogliono gestire il peso e la composizione corporea, persone che hanno patologie, agli sportivi nell’accompagnamento dell’allenamento e delle gare.

 

SERVE LA PRENOTAZIONE?

Sì, è indispensabile. Altrimenti potresti non trovare il consulente disponibile e dover attendere molto tempo.

COSTO

La consulenza è a pagamento. La prima visita, di circa 1.5 ore, costa 110€, le successive visite di controllo costano 50€.

 

DOVE

Presso Farmacia Bertanza Lab, via Trieste 79 a Montichiari. 

 

PARCHEGGIO

Tutt’intorno alla farmacia ci sono ampi parcheggi. Sul fronte della farmacia ci sono parcheggi a tempo, 60 minuti, sul retro e nello spazio dell’adiacente supermercato ci sono parcheggi gratuiti.

 

ALTRE DOMANDE? 

Scrivici qui LINK – Telefono e whatsapp: 030 961211 – Email: info@farmaciabertanza.it


Speaker

  • Elisa Calabria
    Biologa nutrizionista

    Dopo la laurea in Scienze Biologiche (ind. Molecolare) ha proseguito gli studi con il Dottorato di Ricerca in Biologia e Patologia Cellulare e Molecolare. Successivamente ha lavorato con incarichi di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Padova e poi presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche, Biomediche e del Movimento dell’Università di Verona. Qui è nata la sua passione per gli stili di vita sani, intesi come combinazione di sane abitudini, attività fisica, metabolismo e alimentazione. La formazione non si ferma mai, dunque continua ad approfondire tramite studi e corsi formazione specifici.
    Si rivolge a:
    – persone che vogliono gestire il peso e la composizione corporea,
    – persone che hanno patologie,
    – agli sportivi nell’accompagnamento dell’allenamento e delle gare.